Picnik

Picnik per Firefox 2.3

Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro.

Modifica le tue foto con Picnik in un solo click

In seguito alla sospensione del servizio di Picnik, questo componente aggiuntivo è stato disattivato. Per l'editing delle tue foto online ti consigliamo PicMonkey Visualizza descrizione completa

PRO

  • Si integra nel menu contestuale di Firefox
  • Può fare screenshot della pagina visitata

CONTRO

  • Mancano opzioni di configurazione più avanzate

Molto buono
8

In seguito alla sospensione del servizio di Picnik, questo componente aggiuntivo è stato disattivato. Per l'editing delle tue foto online ti consigliamo PicMonkey

Picnik, il programma online di fotoritocco, rende facile la vita a tutti. L'addon per Firefox che ti porta su Picnik con un solo click, ancora di più.

L'estensione ufficiale di Picnik per Firefox farà la gioia di molti. Con un solo click del mouse (pulsante destro) si potrà inviare qualsiasi immagine a Picnik. In alternativa è possibile inviare anche l'intera pagina, funzione comoda per modificare i propri siti web o per scattare un'istantanea della pagina che stiamo visitando.

Questo componente aggiuntivo ti permette di lavorare sulle immagini in maniera rapida e veloce. L'integrazione con Picnik è ovviamente perfetta e farà felici i moltissimi estimatori di questo simpatico e ben fatto editor fotografico online. Peccato solo per la mancanza di altre opzioni di personalizzazione e per l'assenza di pulsanti nella barra di navigazione.